Excite

Federica Lepanto a Verissimo, la vincitrice del Grande Fratello rivela: "Sono stata violentata da piccola, non perdono"

  • Mediaset

Si è conclusa la scorsa settimana l'edizione numero quattordici del Grande Fratello vinta dalla salernitana Federica Lepanto. La concorrente ha conquistato il pubblico social e televisivo e oggi alle 16.10 su Canale 5 si racconterà per la prima volta in una lunga intervista a Verissimo.

Federica ha deciso di raccontare a Silvia Toffanin un terribile episodio che aveva solo accennato nella casa più spiata d'Italia: Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte nella Casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio. Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo.

Grande Fratello 14, Federica Lepanto vince in finale (VIDEO)

L'infermiera rispondendo alla conduttrice ha chiuso la porta ad ogni forma di perdono: “No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te.”

Nella puntata del Grande Fratello in onda il 19 novembre scorso Alessia Marcuzzi aveva accennato ad un passato difficile, non ci si spinge oltre ma entra in casa il papà Antonio tra le lacrime della ragazza<: "Papà è tanto orgoglioso di te, stai giocando bene. Mi spiace che a volte ti sia sembrato che papà non ci fosse quando avevi bisogno, ma papà c'era, c'è e ci sarà sempre per te". Ora per la prima volta Federica ha scelto di parlarne apertamente a Verissimo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017