Excite

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le nuove Veline

Dopo 88 puntate "Striscia la notizia" ha le sue nuove Veline: la bionda Costanza Caracciolo e la mora Federica Nargi.


Guarda tutte le foto della nuova coppia di Veline

Entrambe 18enni, ambiziose e disinibite sono pronte a sgambettare sulla scrivania/palco di Greggio e Iacchetti e ad addolcire l'ora di cena di milioni di italiani. "Non ci posso credere" dicevano entrambe subito dopo la premiazione, festeggiate da amici, fidanzati e parenti.

Federica Nargi, nata a Roma il 5 febbraio del 1990, studentessa al quarto anno di un istituto tecnico del turismo: "Tutto è iniziato come un gioco, facevo compere per mia madre nel centro commerciale sotto casa e mi hanno quasi obbligata a iscrivermi".


Costanza Caracciolo, nata a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 gennaio 1990, diplomata al liceo classico: "Sapevo che le selezioni erano solo a Palermo e non potevo partecipare perchè stavo studiando per la maturità, poi un amico mi ha avvisata che invece potevo iscrivermi anche in un centro commerciale vicino al mio paese".

La Caracciolo, presa la maturità classica, si era già iscritta a Economia, "ma ora chissà", afferma sorridente. Federica, che deve ancora finire le superiori, ha già un fidanzato "famoso", Francesco Botta, concorrente dell'ottava edizione del Grande Fratello.

Per Costanza fare la velina a "Striscia" è già un traguardo, Federica pare più ambiziosa: "Mi piacerebbe molto fare cinema, magari con Carlo Verdone". Se, come dice Greggio, "Veline è meglio di Miss Italia", Federica forse può davvero cominciare a sognare. "Quella è una sfilata di bellezza - sostiene il conduttore di Striscia - noi chiediamo altre qualità come recitare e ballare. Per diventare Velina ci vuole una preparazione, il nostro - conclude orgoglioso - è un concorso di professionalità".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017