Excite

Federica Panicucci e Claudio Brachino per Domenica Cinque

Alla fine del 2010 si delinea il palinsesto di Canale 5 che inizierà il nuovo anno con un'importante novità domenicale. Barbara D'Urso lascia Domenica Cinque che sarà condotta, in una nuova versione, da Federica Panicucci e Claudio Brachino.

La notizia circolava da un po' di tempo, ma da poche ore è arrivata la versione ufficiale che definisce il cambio della guardia a partire dal 16 gennaio alle ore 14. Il programma sarà diviso in due parti, nella prima il giornalista e responsabile di Videonews si occuperà dell'approfondimento delle notizie di cronaca o più rilevanti della settimana. Sarà un vero e proprio contenitore d'informazione.

Un modo per contrastare l'Arena di Massimo Giletti, con argomenti di attualità, servizi e testimonianze esclusive. La seconda parte, invece, sarà guidata dalla bionda conduttrice, che è stata eletta donna dell'anno da 'Gente'. Si occuperà della parte dell'intrattenimento, interviste a personaggi famosi, news di costume e spettacolo con musica e balli per rallegrare il pomeriggio televisivo. Inoltre non mancherà un gioco telefonico che coinvolgerà le famiglie italiane.

L'ex padrona di casa Barbara D'Urso non resterà a mani vuote. Al momento è certa la sua conduzione per l'ultimo dell'anno a Capodanno Cinque ed è previsto che riempirà uno spazio la domenica dopo le 21:30 con Sera Cinque, ma i dettagli in merito al nuovo programma non sono ancora noti.

Foto: vidoemediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016