Excite

Federica Panicucci pronta per Domenica Cinque

Il palinsesto televisivo di Mediaset sta per rinnovarsi in vista del 2011. Come alla fine di ogni anno si tirano le somme per analizzare il bilancio di ascolti raggiunti dai programmi partiti nella nuova stagione televisiva e il risultato è una sostituzione: Federica Panicucci prenderà il posto di Barbara D'Urso.

L'evento si era già verificato lo scorso anno quando la conduttrice radiofonica sostituì la napoletana a 'Mattino Cinque'. Il successo che ha riscontrato con questa trasmissione le ha permesso di conquistare la domenica pomeriggio. Infatti, Tv Sorrisi e Canzoni, riporta la notizia che dal 9 gennaio la Panicucci avrà uno spazio tutto suo dalle 17 alle 18.55 a 'Domenica Cinque', che utilizzerà per contrastare, con argomenti di attualità e spettacolo, Lorella Cuccarini, anche lei in crisi di ascolti.

La necessità di questo cambio nasce dal fatto che l'informazione ha battuto il varietà, 'L'Arena' di Massimo Giletti è incontrastabile e gli ascolti di Mediaset sono calati. Inoltre la D'Urso andrà ad occupare un nuovo spazio, 'Sera Cinque' (probabile titolo del programma), in onda la domenica sera. Secondo Davidemaggio.it la prima parte del pomeriggio domenicale potrebbe essere, invece, dedicata all'informazione e condotta da Alessio Vinci e Claudio Brachino.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016