Excite

Federica Pellegrini sogna l'Isola dei famosi

Dal 4 al 15 agosto si svolgeranno a Budapest gli Europei di nuoto e tra gli italiani in gara spicca la detentrice del record del mondo nei 200m e 400m stile libero, Federica Pellegrini. Pronta a vincere tutto anche in questa occasione, però la nuotatrice ha un altro sogno, non sportivo: partecipare all'Isola dei famosi.

Guarda le foto più belle di Federica pellegrini

Lo ha rivelato al settimanale DiPiù dove ha raccontato la sua breve esperienza a 'Ballando con le stelle', ma ha aggiunto che per lei è più adatto un altro reality vip: 'Mi sono divertita davvero molto a cimentarmi nel ballo, un esercizio che mi affascina e che prevede movimenti molto diversi da quelli del nuoto. Però in televisione, il programma che mi assomiglia di più è L'isola dei Famosi. Mi piacerebbe partecipare, magari l'anno prossimo e gare permettendo'.

È pronta, quindi, a fare le valigie e partire per la gioia di Simona Ventura, che sarebbe lieta di averla come concorrente: 'Mi piacerebbe andare a 'L'isola dei Famosi' per testarmi, per mettere alla prova le mie reazioni alla cosiddetta prova di sopravvivenza, una cosa che non ho mai provato e che mi affascina da sempre'.

Però partirebbe senza il suo fidanzato Luca Marin: 'In coppia ci dovrei pensare. Invece, se mi proponessero di andarci da sola, le garantisco che ci andrei veramente'. Il cast della nuova edizione dell'isola si delinea lentamente e dopo Clemente Mastella, quella della Pellegrini e una nuova candidatura da prendere in considerazione.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016