Excite

Federica Rosatelli lancia un bicchiere contro Gianluca

Federica Rosatelli è sempre più incontenibile e, nel corso della scorsa notte, si è resa protagonista di un litigio con Gianluca sfociato in una scenata pazzesca.

Guarda la fotosequenza dell'attacco di Federica a Gianluca

La bionda romana è stata accusata dal napoletano di aver riso ad alcuni discorsi di Gerry e di averlo fatto senza farsene accorgere; queste accuse hanno mandato su tutte le furie la Rosatelli che ha iniziato a gridare che "è facile essere travisati da un deficiente come Gianluca".

A quel punto Gianluca ha iniziato a dirle che è una persona frustrata, sola, vuota e fallita fino a quando si è visto lanciare addosso un bicchiere di vetro, schivato solo per miracolo, da parte proprio di un'impazzita Federica.

"Non ti prendo a schiaffi perché sei una donna! Non ti permettere mai più!", le ha poi urlato mentre era trattenuto da Alberto, Marcello e Ferdi e mentre Federica veniva portata fuori in giardino dal suo Nicola, con il quale peraltro sta litigando da lunedì notte e che è l'unico che la difende.

Messa alle strette, la Rosatelli ha chiesto scusa a Gianluca "ma solo per il bicchiere" e il ragazzo ha solo dichiarato che con la sua coinquilina non vuole avere più a che fare perchè ha degli evidenti problemi.

Si attende un'eventuale decisione del Grande Fratello: se Federica rimarrà nella Casa gli altri minacciano di andarsene in massa.

Il video del lancio del bicchiere

Il video della rissa dopo il lancio del bicchiere

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017