Excite

Federica Rosatelli regala un pesce d'aprile a tutti

Potrebbe rientrare al Grande Fratello per aver vinto una causa contro la Endemol che l'ha esclusa ma non lo fa perchè è incinta: è in questo modo che Federica Rosatelli si è presa gioco di tutti tramite il sito del Grande Fratello.

In occasione dell'1 aprile, infatti, la Rosatelli ha rilasciato una video-intervista al sito ufficiale del reality dichiarando di aver intrapreso un'azione legale contro Endemol dopo essere stata esclusa dal Gf9 e di aver vinto la causa.

Dunque, dice, "adesso ho la possibilità di rientrare" ma non lo farò "perchè sto vivendo un bel momento con Nicola".

Sconnessa rispetto a quanto detto in precedenza, la Rosatelli rilancia e dice: "in realtà ho scoperto qualche giorno fa che sono incinta. E quindi non è il momento di rientrare, ci vivremo la nostra famigliola fuori".

L'imbarazzo della Rosatelli è evidente, non tanto per le parole pronunciate quanto per il modo in cui vengono pronunciate e che dimostra la presenza di un plot narrativo che non regge e svela immediatamente l'inganno.

Peccato che qualcuno della stampa nazionale non se ne sia accorto e abbia rilanciato la notizia come una "bomba"... chissà se a parziale giustificazione di questo qualcuno dirà di aver solo voluto dare ancora più forza allo scherzo!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016