Excite

Federico Angelucci, molestie all'ex di Amici. Lo stalker è Ercole Cellino

  • Facebook

Ancora guai in casa Cellino. A finire su tutti giornali questa volta non è il nome del Presidente del Cagliari Calcio che solo qualche settimana fa aveva regalato la vittoria a tavolino della Roma: la vicenda riguarda il figlio Ercole denunciato per molestie da Federico Angelucci, il cantante vincitore di Amici nell'edizione del 2007.

Una relazione, quella tra i due, finita male a causa delle troppe insistenti, al limite del minaccioso, richieste del figlio di Massimo Cellino nei confronti di Federico dopo la decisione dell'ex di Amici di lasciare il giovane. Secondo quanto ha riferito il 28enne vincitore del talent show di Maria De Filippi nell'esposto ai Carabinieri di Roma, Ercole in seguito alla fine del loro rapporto avrebbe cercato di riprendersi i regali fatti cominciando a diffamarlo e molestandolo telefonicamente. Il giovane Cellino si è presto trasformato in uno stalker.

Sul Messaggero.it (che ha dato oggi la notizia) si legge: "Ercole avrebbe anche aggredito il giovane cantante di 'Amici' strattonandolo e minacciandolo perché restituisse i regali ricevuti, per poi allontanarsi senza appropriarsi di nulla". Il motivo? Rivalza, invidia, delusione per la fine di una storia in cui aveva creduto tanto? Non si sa ancora cosa abbia spinto il giovane Ercole a questi comportamenti.

Nel 2010, aveva partecipato all'"Isola dei famosi" nella categoria de "I Figli di Papà" dove era subito apparso come un ragazzo sereno e allegro. Dopo questa brevissima parentesi televisiva era tornato ad aiutare il padre lavorando nel Cagliari calcio. I fan di Federico, appresa la notizia, hanno fatto scattare una campagna di solidarietà nei confronti del loro idolo. Luca Boss Miglionico scrive sulla fanpage ufficiale del cantante: "Ma pensa te se uno deve arrivare a questo punto. Non ti vuole, basta! Tormentare così una persona è follia!"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016