Excite

Federico Mastrostefano: 'Aldo Busi mi ha consigliato di lasciare Pamela'

Federico Mastrostefano è l’uomo delle polemiche, dopo aver lasciato la fidanzata in diretta televisiva e dopo aver rivelato di essere stato uno stratega, perché voleva vincere il programma, ha riferito chi c’è dietro la sua decisione di abbandonare Pamela Compagnucci.

Il video del fuorionda di Federico

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Al blog davidemaggio.it ha così riferito: 'Tutti pensano che io abbia avuto un’attrazione per Nina o Aura. Ma se avessi avuto un’attrazione per Nina o per Aura adesso sarei tranquillo e contento. Un’altra persona in realtà c’è stata: Aldo Busi. Mi aveva consigliato di dire davanti alle telecamere ciò che avete sentito e mi diceva che non era la donna per me. Mi suggeriva di lasciar perdere perché la libertà è la cosa più bella che ci possa essere. Ed è proprio quello che ho capito: una persona, quando è libera, è invincibile'.

Guarda il video di Federico che lascia Pamela

Questa decisione però non l’ha giovato, anche se pensava che in un mese avrebbe potuto dimenticare la ragazza, il pubblico appena ha potuto l’ha mandato via, facendo cadere i suoi sogni di gloria. Però aggiunge una frase che fa ipotizzare a un possibile ritorno di fiamma con la sua ex: 'Me la riprenderei e ci farei di tutto. Me la riprenderei e me ne scapperei su un’ isola deserta'.

Guarda le foto sexy di Claudia Galanti

Oltre il pubblico sovrano anche a un’ex naufraga non è piaciuto il comportamento di Federico. Claudia Galanti sulle pagine di Visto ha dichiarato: 'Ma che uomo è uno che lascia la sua donna davanti a tutta Italia? Era tutto studiato: dal primo giorno in cui ha messo piede sull’Isola ha iniziato a pensare a come lasciare Pamela. Per questo quando ha fatto il suo exploit noi non ci siamo stupiti. Noi naufraghi lo avevamo inquadrato da subito e per questo io l’ho nominato subito, dalla prima settimana'.

E aggiunge che conosceva talmente bene il personaggio dell’ex tronista che ammette: 'Io ho preso subito le distanze da Federico e così hanno fatto pina piano anche gli altri naufraghi. Se fosse stato più limpido sarebbe stato salvato durante il ballottaggio e poi il pubblico da casa gli ha fatto pagare la scelta di aver mollato la sua donna davanti alle telecamere'.

foto ©LaPresse

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016