Excite

Fedez ci prova con Emma, la sua risposta è glaciale

  • Sky

Sarà l’estate che ormai è alle porte ma Fedez è ingrifato come una scimmia. Non è il caso di usare mezzi termini perché il rapper italiano non riesce a star più nei boxer. Archiviata la storica love story con Giulia Valentina, il nostro Federico ha deciso di darsi alla “vida loca” e di rivendicare quell’aura da sciupafemmine che tutti i rapper si portano con sé.

Da qualche giorno è finita la love story con la dj australiana dai capelli turchini, TigerLily, ma Fedez non si è perso d’animo e ha deciso di provarci, simpaticamente, con Emma Marrone (ormai amicona del suo socio J-Ax). In occasione del compleanno della cantante, infatti, il cantante le ha twittato degli auguri speciali: “Auguri @MarroneEmma, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”. La cantante ha replicato con tante faccine sorridenti e un semplice “Sei un mito” . Una risposta simpatica a un augurio simpatico che, però, nonostante tutto, sa irrimediabilmente di due di picche”.

Ed è lo stesso Fedez ad accorgersene rispondendo: “Dire sei un mito equivale a dire sei molto simpatico. Grazie eh”. A mettere il dito nella piaga ci pensa Danny LaHome, conoscenza di entrambi (è nella casa discografica di Fedez e ha fatto Amici). Il rapper entra nella discussione e fa comprendere al collega Fedez di essere stato messo nella “friendzone”. Emma, manco a dirlo, non ha più risposto.

Poco male. Il rapper si può consolare con il successo di “Vorrei ma non posto”, giù ufficialmente tormentone estivo da milioni e milioni di visualizzazioni su Youtube. Inoltre, a Settembre, sarà l’unico giudice a riposare le terga nello scranno della giuria di X Factor”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017