Excite

Felipe e Letizia o i Kennedy: la tv punta sulla casta

Storie di potere, di intrighi a corte, politica e belle donne, Cenerentola e il Principe, ecco cosa va in scena questa sera nella televisione italiana. Storie che hanno appassionato e ancora attirano l'attenzione del grande pubblico. Nel giorno dell'anniversario della morte di Lady Diana, occhi puntati su un altro matrimonio reale.

Infatti, su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda il film tv 'Felipe e Letizia: dovere e piacere'. È la storia d'amore tra Felipe di Borbone, futuro re di Spagna e della giornalista Letizia Ortiz. La loro relazione era iniziata per caso, quando il principe lasciò la modella Eva Sannum e s'innamorò di lei, durante una cena con gli amici. Letizia, però, non prese sul serio quella relazione, ma Felipe riuscì a conquistarla e a sposarla, come in una favola al contrario.

Non è tutto rosa e fiori, infatti pare che ci siano molti attriti tra la casa reale e Letizia, considerata troppo vanitosa, presenzialista, anti-monarchica e sempre dietro all'ultima moda. Alla stessa ora, su La7, invece, altri segreti e scandali andranno in onda, quelli di una delle famiglie più potenti d'America: i Kennedy. La serie tv in 8 puntate andrà in onda in chiaro con Greg Kinnear nei panni del presidente John Fitzgerald Kennedy, Katie Holmes sarà la mai dimenticata first lady Jackie Kennedy.

L'evento sarà preceduto alle 19 da un documentario 'Le relazioni pericolose di JFK', in cui vengono ricordate le quattro donne che hanno fatto girare la testa al presidente e che potevano causargli molti guai per i loro legami con la mafia e i comunisti: Marilyn Monroe, Ellen Rometsch, Mariella Novotny e Judith Campbell. Anche la trasmissione di approfondimento 'In onda' sarà dedicata al presidente americano, ospite in studio Walter Veltroni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016