Excite

Ferdi Berisa sogna il cinema e il matrimonio

Il vincitore del Grande Fratello 9, Ferdi Berisa, aveva commosso l’Italia per il suo passato e anche per l’amore per la compagna di reality Francesca Fioretti. Poi la love story naufragò in modo poco elegante, come spesso accade quando si vive sotto i riflettori. Oggi Ferdi ha un nuovo amore e nuove prospettive lavorative.

Il suo cuore ormai appartiene a Barbara Barucca: ‘Per ora noi due ci vediamo tutti i fine settimana e quando ci incontriamo siamo inseparabili’- racconta Ferdi in un’intervista al settimanale ‘Visto’- ‘Preferiamo passare le nostre serate a casa, da soli, piuttosto che andare a ballare nei locali notturni. Ma anche se abbiamo dei ritmi molto casalinghi, per mettere su famiglia è davvero troppo presto’.

Guarda le foto di Ferdi e Barbara

Il pensiero dei figli è ancora lontano, ma l’idea del matrimonio prende forma nei discorsi dei due innamorati: ‘Di matrimonio – continua Ferdi - in effetti parliamo spesso, ma ancora non abbiamo stabilito una data. Viviamo la nostra storia, per adesso; giorno per giorno. E siamo felici così. Tante volte con Barbara parliamo di come ci vorremmo sposare. lo le dico sempre che mi piacerebbe organizzare un matrimonio sulla spiaggia, per pochi intimi, con rito civile. Credo in Dio ma non nella chiesa che è fatta di uomini che possono sbagliare. Tra gli invitati non vorrei vip’.

Intanto Ferdi studia recitazione e siccome ha deciso di non appoggiarsi a nessuna agenzia sta lavorando alla costruzione di un sito internet (www.ferdiberisa.it) dove si potrà contattarlo per serate,spettacoli ed eventi. Inoltre lui vorrebbe che questo sito diventasse un luogo di ritrovo per gli stranieri che vogliono raccontare la loro vita.

Ma anche per quanto riguarda il lavoro Ferdi ha grandi idee: ‘Mi piacerebbe fare il Rom in un film con Roberto Benigni, sarebbe un sogno. Anzi, gli lancio un'idea: dato che ha fatto il film La Vita e Bella sull'Olocausto, perché non scrive una nuova pellicola sui Rom in chiave comica?’.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016