Excite

Fernando Vitale lascia l'industria del piacere

  • Facebook

Fernando Vitale lascia l'industria del piacere: ha nuovamente deciso di cambiare completamente vita. Era già successo qualche anno fa, una volta smesse le vesti prima di corteggiatore e poi di tronista di Uomini e Donne (correvano gli anni 2006 e 2007).

Un cambiamento drastico, che l'aveva portato - era il 2009 - a debuttare nel mondo della cinematografia per adulti. La prima pellicola aveva un titolo malizioso quanto ironico, "Da tronista a trombista", ed è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati del genere. Nel giro di poco tempo Fernando è diventato uno degli attori "caldi" più gettonati e qualcuno l'ha pure indicato come erede di nomi celebri come Rocco Siffredi e Franco Trentalance.

Il trombista: le foto e il backstage

Nell'arco di questi tre anni ha girato ben 51 film, e scusate se è poco. In tutti, oltre a un fisico perfetto, questo 32enne napoletano ha mostrato un vero talento. Nell'ottobre del 2010 ha anche annunciato l'intenzione di creare un suo sito web in cui inserire video esplicitamente dedicati al mondo gay. Il progetto non si è mai concretizzati, forse Vitale ha deciso di fare un passo indietro. E adesso ne fa molti di più, di passi indietro. Si riveste, una volta per tutte, e lascia. D'ora in poi si spoglierà e assaporerà i piaceri della carne soltanto in privata sede.

E i piaceri della carne saranno accompagnati da un'abbondante dose di... cuore. Sì, Fernando si è innamorato. Sulla sua strada è apparsa una donna di cui preferisce, per il momento, non rivelare l'identità. Ma per la quale è pronto a fare una rivoluzione. E poi 'è un altro motivo importante: lui smette "per recuperare - spiega dalle pagine del settimanale Nuovo - per recuperare il rapporto con i miei genitori. Per me la famiglia è al primo posto. Quando mia madre ha saputo del mio lavoro ha rischiato un infarto. Mi ha chiamato subito per dirmi che non voleva più vedermi".

Le più belle foto di Fernando Vitale

L'astio con i familiari è svanito proprio grazie a questa persona misteriosa: "Se mi sono riappacificato con mamma e papà lo devo anche all'incontro con una donna speciale. Ha molti anni più di me, è saggia e molto conosciuta. Abbiamo deciso di comune accordo che presto usciremo alla scoperto". Complimenti, non c'è che dire. Ma... "molto conosciuta"? Chi sarà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016