Excite

Fiction "Sposami", dal 3 ottobre su Raiuno

  • Infophoto

La fiction Sposami andrà in onda su Raiuno dal prossimo mercoledì 3 ottobre e avrà dunque come principale competitor Ris Roma – Delitti Imperfetti su Canale 5 (che, tra l'altro, comincia nello stesso giorno). I protagonisti di questa commedia sentimentale sono Daniele Pecci e Francesca Chillemi, che interpretano rispettivamente Ugo e Nora: una coppia di neosposi che hanno già deciso di lasciarsi, ma che per ottenere il divorzio devono aspettare un anno. Arco di tempo durante il quale succederanno tante cose.

Le foto di Daniele Pecci

La storia fa anche un passo indietro fino al loro incontro: un colpo di fulmine assolutamente irresistibile, che li ha portati a bruciare le tappe e decidere di diventare subito marito e moglie con rito civile, in presenza soltanto dei due testimoni. Gli anni del matrimonio sono stati caratterizzati da una serie infinita di alti e bassi, litigi terribili alternati a momenti di grande passione. E poi gelosie, incomprensioni, amarezza e delusioni. Troppe. Ugo arriva a concludere di aver fatto un enorme errore e arriva così la rottura.

I due smettono persino di vedersi; gli unici incontri avvengono dall'avvocato Roberto (interpretato da David Coco). La questione più spinosa, quella per cui è stato chiesto l'intervento del legale, è l'affido definitivo del cane Uno. Risolta questa, entrambi contano di andare ognuno per la propria strada. Il destino, però, non è d'accordo. Ugo e Nora, infatti, per volere della vecchia zia Clo Clo (Lisa Gastoni) si ritrovano a gestire insieme un atelier di abiti da sposa. Sono costretti dunque a mostrarsi come una coppia felice e innamorata davanti agli altri, e aspettano di ritrovarsi in privata sede per sfogare tutto il loro rancore.

Le foto bollenti di Francesca Chillemi

Un anno, però. Resta soltanto un anno a poi avranno il divorzio. Il fatto è che in quell'anno impareranno a conoscersi e ad amarsi davvero, risolvendo tutte le tensioni e superando i vecchi rancori.A quel punto, cosa succederà? Non resta che seguire tutta la vicenda: in tutto sono sei puntate di due episodi ciascuna, la regia è di Umberto Marino e la produzione è di Titania. Del cast fanno parte anche Alexandra Dinu, Stefano Alessandroni, Ludovica Modugno, Emanuele Bosi, Luca Calvani, Eleonora Bolla e Marta Bifano.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016