Excite

Filippo Facci-Piero Bernocchi: rissa a Domenica 5

  • YouTube

A Domenica 5 capita spesso di vedere contrapposizioni forti nei momenti "talk", stavolta però si è esagerato: una rissa in piena regola, avvenuta nel backstage e lontana dalle telecamere Mediaset.

A scontrarsi stavolta (nel senso letterale del termine) il giornalista Filippo Facci, spesso ospite nei varietà e programmi d'approfondimento tv e Piero Bernocchi, sindacalista dei Cobas. Come detto, non ci sono testimonianze video dell'accaduto ma una serie di racconti di chi era negli studi Mediaset in quel momento.

Ospiti del programma di Canale 5 e testimoni oculari della zuffa erano Anna Paola Concia, Luca Dondoni e Davide Maggio. I tre sono intervenuti su Twitter per raccontare i fatti: "Intanto nel backstage Facci di Libero e Bernocchi dei Cobas si menano. Avete letto bene. Si menano", ha scritto Dondoni in tempo reale.

La Concia ha fatto da paciere: "Io ho fatto solo una cosa di buon senso, dividere due che si picchiavano [...] credo che si fossero insultati in trasmissione da quello che ho capito perché ero dietro le quinte. E poi si sono sfogati fuori".

Secondo il blogger Davide Maggio si è trattata di una scena "veramente surreale" e - come riportato dal Corriere - "Sono partiti schiaffi, calci. Non so bene quanto si siano 'raggiunti' ma se non si fosse messa la Concia a dividerli sarebbe stata una zuffa". Vedremo se i due protagonisti dell'insolito momento vorranno raccontarlo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016