Excite

Filippo Magnini, dopo l'Isola torno a gareggiare

Si conclude stasera la sesta edizione de L'Isola dei Famosi, il reality di Rai 2 che partito in sordina grazie a veri o presunti scoop è riuscito a raggiungere ottimi ascolti battendo la concorrenza di Zelig.

In occasione della finale, l'inviato in Honduras Filippo Magnini ha rilasciato un'intervista a Sorrisi e Canzoni nel corso della quale ha raccontato cosa vorrebbe fare una volta terminato il programma.

Le foto di Filippo Magnini in vasca

Nessuna modifica nella sua vita, dice Magnini: "ora torno a fare il nuotatore, a tempo pieno. In queste settimane gareggerò ai Campionati italiani di Genova e a quelli europei in Croazia, ma vi avviso che lo faccio solo per riprendere confidenza con l'agonismo".

Per quanto riguarda il futuro agonistico, Magnini ora come ora dice di non avere "alcuna ambizione, anche se so già che qualcuno coglierà la palla al balzo Non ha vinto perchè si è lasciato traviare dallo spettacolo. Non è così. A gennaio riprenderò gli allenamenti al 100% e il mio obiettivo sono i Mondiali di luglio".

Non gli mancherà l'Honduras perchè anche se "l'isola dei famosi è stata un'esperienza bellissima, mi sono trovato molto bene, sarà che in Honduras ci sono finito nella stagione delle piogge, ma preferisco il mare della mia Pesaro".

Chiaramente dopo l'esperienza in tv il bel nuotatore, che peraltro è apparso in più occasioni come l'inviato meno loquace e interessante di tutte le edizioni dell'Isola dei Famosi, non disdegnerebbe di continuare, magari ancora accanto a Simona Ventura: "vorrei che il mio non fosse un addio. Sarebbe stupendo fare l'inviato, magari ancora con Simona a Quelli che il calcio".

Tutte le foto dell'Isola dei Famosi 6

Chissà se Magnini sarà accontentato, calcolando che solitamente tutti quelli che concludono l'esperienza dell'Isola dei Famosi vengono poi reclutati dalla Ventura per Quelli che il calcio...

Sondaggio: Chi vincerà l'Isola dei Famosi 6?

Intanto è tutto pronto per la finale di stasera che vede favorita Vladimir Luxuria su Carlo Capponi, Belen Rodriguez e Leonardo Tumiotto.

L'ex non famoso Carlo Capponi imitato da Michelangelo Pulci durante Scorie

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017