Excite

Finale a sorpresa per "I Cesaroni"

Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l'attrice Alessandra Mastronardi, Eva nella serie tv "I Cesaroni", ha confessato che nell'ultima puntata della terza stagione sono previsti colpi di scena. I numerosi appassionati della fortunata serie tv sono con il fiato sospeso.

"L'ultima puntata sarà piena di sorprese - ha detto la Mastronardi - abbiamo girato due finali diversi e ancora non so quale andrà in onda". Chi attende con trepidazione, ma anche con un po' di dispiacere, l'ultima puntata della stagione però non deve temere. E' già in lavorazione, infatti, la quarta stagione. "Io ci sarò - ha detto l'attrice - ma non ho mai nascosto che bisognerà mettere un punto al personaggio per non stancare il pubblico. Eva ha vissuto, è cresciuta, vediamo che evoluzione potrà avere".

Sono aumentati sempre più i fan di questa serie i cui personaggi sono presto entrati nel cuore della gente. Ad essere amati dal pubblico non sono solo i protagonisti. La serie tv ha regalato il successo anche a un'altra giovane attrice, Roberta Scardola, che al settimanale Vero ha parlato della sua esperienza e di come è stato girare le scene più intime. "Per la prima volta le 'scene intriganti' – ha detto l'attrice che nella fiction interpreta Carlotta, la migliore amica di Eva - le ho affrontate sul set de 'I Cesaroni'. Scene d'intimità fisica o comiche in cui ti devi spogliare e rivestire in un secondo perché arriva il tuo 'amante'. Magari faccio intravedere parti del mio corpo che sino ad allora erano state coperte".

L'attrice ha spiegato: "All'inizio ero un po' imbarazzata, poi sta nel mio essere professionale, ma anche in quello dei colleghi e del regista che ti mettono a tuo agio. In quel modo riesci a essere te stessa anche se ti ritrovi mezza nuda".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016