Excite

Finalmente a casa, i Mantelli stasera su Canale 5

Dopo il successo di Finalmente Natale, andato in onda lo scorso dicembre, arriva stasera su Canale 5 Finalmente a casa, tv movie che racconta le avventure di Gigi e Alice Mantelli, interpretati da Gerry Scotti e Maria Amelia Monti.

Alice incontra una cliente di nome Agata (Angela Finocchiaro) e si fa convincere a rinunciare al lavoro di taxista per diventare casalinga a tempo pieno.

Vende quindi taxi e licenza all’insaputa di Gigi e inizia ad occuparsi della sua famiglia: cerca di sedare gli scontri della figlia Niky (Marta Gori Battezzato) con la professoressa di scienze, di occuparsi della sua infatuazione per il giovane supplente di lettere e di convincere Riky (Eugenio Battaglia) a dedicarsi allo studio.

Ma deve anche mettere pace tra i fidanzati Carlo (Enrico Brignano) e Cinzia (Loredana Cannata) e far ragionare la mamma Wanda (Rosalina Neri) che vive la sua terza età tra uomini e bisturi.

In queste avventure viene coinvolto naturalmente anche Gigi travolto dalle lagnose confidenze di Carlo, dalla corte sfacciata di Loredana (Jessica Polsky), l’istruttrice di aerobica, e dalle frasi di Alice che scompare misteriosamente per andare, sempre di nascosto da Gigi, a prendere lezioni da Agata per diventare una moglie perfetta.

Quando i Mantelli si rendono conto di aver fallito tutto, Gigi e i due figli capiscono che l’unico modo per riportare la serenità nella loro vita famigliare è ricomprare ad Alice il taxi, l’amato TOPO 23.

Dopo Finalmente a casa, a Natale andrà in onda anche Finalmente... ricchi e poveri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017