Excite

Fiorello: "Basta tv, non mi diverto" e difende Ruggeri dagli haters: "Siete una massa di co***oni" (VIDEO)

  • Rai

Fiorello fa sempre notizia, se è in tv o se spiega perchè non ci va. Questa tira e molla prosegue ormai da anni da quando nel 2011 portò per quattro puntate su Rai1 "Il più grande spettacolo dopo il week end", ci fu il solito boom di ascolti e da allora rare ospitate. Ora sceglie Periscope con la sua "Live from the pillow", una diretta dal cuscino alle 5 del mattino, per sfogarsi e per dire basta alla tv: "Quello che vedete in televisione è risultato di prove e stress, ansie, conferenze stampa, discussioni, critiche o non critiche quindi è una cosa pesantissima e non è fatta per me."

(Fiorello su Periscope: "Basta tv")

Lo showman siciliano ha poi continuato: "Ho ricevuto tante di quelle critiche ma io dicevo 'com'è possibile?", io non faccio uno spettacolo contro qualcuno invece appena arrivo in televisione si scatenano tutti. Ora ci sono pure i social che però scusate non fanno testo e non ci mettiamo adesso a dar retta agli haters". Fiorello insomma preferisce girare l'Italia con lo spettacolo teatrale "L'ora del Rosario" che riprenderà in autunno da Pescara.

Fiorello tratta con la Rai?

Nel suo mirino non solo la tv ma anche per il web dove le critiche non mancano mai: "E' gente che pensa ore per fare una battuta ma non sarebbe in grado di confrontarsi in diretta. Non hanno coraggio, si nascondono dietro la tastiera di un computer". Secondo Fiorello sui social network ci sono molti snob e radical chic e cita il caso di Enrico Ruggeri preso di mira per aver cantato nello spot del salame: "Ho trovato questa polemica così becera, così snob, così laida. Tutti quelli che l'hanno fatta sono dei laidi. Ruggeri ha fatto una pubblicità e allora? L'hanno attaccato tutti. Perché ha fatto il salame. De Sica fa la Simmenthal e nessuno gli ha detto niente. De Sica fa ridere e allora lo può fare? Ruggeri no, perché? Che c'è? Sophia Loren ha vinto l'oscar e ha fatto la pubblicità del prosciutto...Accattatevill."

Finita qui? Assolutamente no perchè i toni si alzano ancora di più: "Tutti duri e puri. Snob, radical chic. Ruggeri ha prestato la voce al salame Negroni. E allora? Coglioni, siete una massa di coglioni!" Il video è in alto a vostra disposizione, a voi il giudizio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017