Excite

Fiorello in ansia per il debutto

A poche ore dalla messa in onda del suo attesissimo programma su Sky, Fiorello chiude in anticipo le prove. Dopo un’ora e mezza di spettacolo tra battute e canzoni ha fermato tutto dicendo:"Scusatemi ci sono serate in cui uno sente che le cose non vanno per il verso giusto. Mi dispiace ma preferisco finire qua". Lui stesso ha ammesso di essere particolarmente emozionato e ha salutato il pubblico interdetto.

Guarda le foto delle prove dello show di Fiorello

Infatti molti hanno pensato ad un pesce d’aprile ma non è stato così. Fiorello si sente carico di responsabilità per questo esordio e per il clamore che si è creato intorno allo show. Vuole essere perfetto infatti dichiara: ”Certe volte succede anche ai calciatori, sono ansie da prestazione. Dopo tutta la pubblicità che c'è stata, per stupirvi dovrei fare i miracoli, far vincere le elezioni al Pd o la Champions all'Inter”.

Fino a quel momento lo spettacolo era stato impeccabile, era riuscito coinvolgere gli ospiti in platea, tra cui Luca Montezemolo e Gianni Alemanno. Lo showman ha anche un’altra responsabilità, quella di inaugurare ufficialmente SkyUno, il nuovo canale che sta puntando ai grandi personaggi della televisione per il suo lancio. al di là di questa piccola interruzione, nei giorni precedenti sono state riprese tutte le migliori gag dell’artista, per cui ci sarà tanto materiale per coinvolgere i telespettatori.

Fiorello Show Backstage

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016