Excite

Fiorello Show, tutte le battute in anteprima

Mancano pochi giorni all’esordio su Sky del Fiorello Show, l’attesissimo programma dello showman che sta provando al Teatrotenda di piazzale Clodio che già viene nominato Palafiorello. Aperto al pubblico per le prove generali Fiorello cerca spunti per le sue battute proprio tra le folla entusiasta tra cui c’è anche Enrico Mentana a cui è rivolta una delle sue battute: ”Mentana! Lei è l’unico eliminato dal Grande Fratello senza essere entrato nella casa”.

Le battute ruotano tutte intorno alla convocazione da Silvio Berlusconi a palazzo Grazioli al duetto canoro su 'Luna Rossa' con il regista italo-americano John Turturro e dalle gag sulla posizione del Vaticano contro il preservativo, lo show va avanti per circa due ore accompagnato dalla sua band ribattezzata per l'occasione "I Clodio Hotel", diretta dal maestro Enrico Cremonesi. La libertà di esprimersi che gli concede al rete lo rende sicuro e molto divertente.

Ecco alcune battute che troveremo nello show:
”Mi dicono di chiamare Berlusconi, mi mettono in attesa, sento una musichetta, poi arriva: 'Pronto, sono io, lo smemorato di Cologno, senti dobbiamo parlare, ma ci sono troppe orecchie che sentono, devi venire qui a Palazzo Grazioli'. Sono andato lì e c'era Alfonso Signorini, pronto con la copertina del suo giornale bianca, mi fa la foto e mi ci mette subito. È pieno di fotografi, dico che vado da mio suocero, arrivo, ma mica vedo subito Berlusconi, lui si materializza dopo. Avevo l'impressione che tutto intorno a me fosse leggermente più piccolo, così io mi sentivo un gigante". Finalmente sbuca il premier: "Prima sono arrivati i denti, il sorriso, poi lui. Inizia a parlare, mi dice di tutto, tranne che la cosa di Sky".
"Dire che Brunetta è un nano è un errore, perché i nani sono molto più alti".
”Per la prima volta a un mio spettacolo non c'è Del Noce. In questo momento preferisce le donne, bacia la Balivo, ma comunque mi hanno detto che verrà".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016