Excite

Fiorello su Sky, c'è l'accordo

Colpo grosso per Rupert Murdoch e finalmente l'ufficializzazione dopo i tanti rumors dell'ultimo periodo: Fiorello ha siglato infatti un contratto che lo lega a Sky per un anno.

Il conduttore debutterà sul canale 109 della piattaforma satellitare proprio l'1 aprile con un programma di mezz'ora in onda 4 sere alla settimana.

Tutte le foto di Rosario Fiorello

Il programma, si legge in un comunicato diffuso da Sky, durerà mezz'ora e "proporrà una sintesi televisiva di alcuni momenti degli show che Fiorello realizzerà dal vivo, sera dopo sera, davanti a un pubblico di 2.500 persone, in un teatro tenda allestito in piazzale Clodio, a Roma, dove lo spettacolo sarà in pianta stabile fino al 19 giugno".

"Sto lavorando con molta passione a questo nuovo progetto che mi riporterà davanti al pubblico, dal vivo, una forma di spettacolo che mi ha stimolato particolarmente nel corso di questi ultimi anni", ha fatto sapere Fiorello che ha poi voluto ringraziare Sky "per essersi appassionata al progetto, per aver scelto di sostenerlo e di condividere con me questa nuova avventura".

In occasione dell'arrivo di Fiorello su Sky Vivo, il canale satellitare cambierà nome e palinsesto: non si sa ancora nulla su questo fronte ma potrebbe trattarsi della nuova strategia della satellitare di Murdoch per accalappiare sempre più artisti famosi e traghettarli sul nuovo canale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017