Excite

Fiorello, su SkyUno la sua edicola

  • Twitter

Fiorello torna in tv o meglio porta la sua edicola sul piccolo schermo. Il (mini)format che ha ottenuto grande successo grazie al Il più Grande Spettacolo dopo il Weekend ed è di nuovo attiva su Youtube e su Twitter dove vanta oltre 26 mila follower. Per chi non lo sapesse si tratta di una rassegna stampa semiseria che Fiorello fa con alcuni amici entrando nella solita edicola e commentando con persone comune i fatti del giorno, politici e non.

Fiorello in @edicolafiore, la puntata del 12 dicembre. Guarda il video

Bene, la notizia è che la rubrica @edicolafiore sbarca su SkyUno con una striscia quotidiana in onda alle 10.00 ma anche in replica alle 21.05. Una rubrica di pochi minuti ma che più volte regala spunti interessanti ma soprattutto divertenti. Qualche giorno fa in occasione delle dimissioni del governo Monti e a proposito del ritorno di Belrusconi ha canticchiato il motivetto “Facciamoci del male”, ripreso dai principali siti italiani.

Tutte le news su Rosario Fiorello

SkyUno si conferma un canale sempre più attento all’interazione tra web e tv e sempre più (semi)generalista, lo conferma anche il successo di X Factor e le grandi aspettative per la seconda edizione di MasterChef Italia in partenza giovedì 13 dicembre. Non esiste però un contratto tra lo showman e la rete satellitare ha spiegato Andrea Scrosati, executive vice president Sky per cinema e intrattenimento e canali partner: “Per evitare equivoci nessun contratto, nessun accordo formale con Fiorello, ma solo la sua amichevole, straordinaria disponibilità a lasciare che anche Sky riprenda ogni tanto la sua 'edicola' mattutina.”

“L'Edicola - ha detto Scrosati - è un ulteriore esempio della genialità di Fiorello. Sky aggiunge solo un'ulteriore opportunità di vedere questo piccolo gioiello". Insomma Fiorello ha la possibilità di raggiungere un numero più ampio di persone e Sky la possibilità di godere della sua presenza seppure limitata. Una semplice collaborazione o il preludio a cose ben più grandi? Staremo a vedere.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016