Excite

Fiorello torna su Rai1, one man show in due puntate in autunno. E' "L'ora del Rosario"? (Anteprima Excite.it)

  • Facebook

Forse ci siamo: Fiorello torna su Rai1. Con lo showman siciliano non si può mai essere sicuri al cento per cento ma dovrebbe essere la volta buona. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che in autunno potrebbe essere "L'Ora del Rosario". Il suo ultimo show sulla prima rete è datato fine 2011 quando con Il più grande spettacolo dopo il weekend riuscì ad incollare allo schermo nell'ultima puntata 13.401.000 telespettatori con il 50,22% di share.

Da quel momento in poi il suo nome è cirolato ogni anno prima che fossero pubblicati i palinsesti, si è vociferato spesso di un suo arrivo a Sanremo mai concretizzatosi sia con Fazio, con Morandi e nemmeno con Conti. Tanta radio, esperimenti sul web e ora però il grande ritorno nei teatri di provincia per "testarsi" prima del ritorno in tv. Si tratta e la Rai starebbe facendo di tutto pur di averlo. Il formato sarebbe quello del varietà con ospiti, comici, musica e non solo ma tutto per solo due puntate (che potrebbero diventare quattro?).

Giorgio Panariello, one man show in autunno su Rai1? Trattative in corso

La linea della rete diretta da Giancarlo Leone è ormai chiara, affiancare ai programmi forti di Rai1 come Tale e Quale Show (nel cast Patrizia Pellegrino), Ballando con le stelle e Ti lascio una canzone delle serate evento e qualche nuovo format. Proprio noi di Excite.it vi abbiamo anticipato delle trattative in corso per il ritorno di Giorgio Panariello anche in questo caso per due puntate e la possibilità di vedere in onda, ancora una volta per due serate, il concerto dei "capitani coraggiosi" Morandi- Baglioni su Rai1.

Fiorello però sarebbe il vero evento della prossima stagione atteso da tempo dal pubblico. Sarà davvero questa L'Ora del Rosario? Noi speriamo proprio di sì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017