Excite

Flavio Briatore lascia The Apprentice: "Fuori nel 2013"

  • Twitter

Con grandissima delusione vi annunciamo la notizia. Con molte probabilità Flavio Briatore non parteciperà all'edizione 2013 di "The Apprentice". Il Boss lo ha fatto intendere in un'intervista rilasciata al quotidiano "Il giornale" che non lo vedremo presto in televisione: "Per adesso sono fuori . Però nella vita non si sa mai...".

Ma come? Se ne va così il Boss? Dopo averci fatto amare la sua cattiveria, le sfuriate che non ammettono repliche, finisce tutto così? A quanto pare sì ma non ci crediamo. Nell'intervista Briatore rivela qualche particolare in più sul dietro le quinte di "The Apprentice". Per prima cosa smentisce il fatto che le sfuriate di cui parlavamo prima fossero studiate a tavolino: "No, nel modo più assoluto. Anzi, me ne hanno tagliati anche di più divertenti. Mi sono comportato come fossi nel mio ufficio. Non ho mai avuto il problema della telecamera. Anche la famosa giacca “vista culo“... Una volta per i colloqui di lavoro si chiedeva in prestito la giacca di un fratello o di un cugino... Quella di Matteo Gatti era talmente corta che sembrava quella di un nano".

Il Boss confessa di essere approdato al programma solo dopo numerose insistenze: "The Apprentice mi era stato proposto qualche anno fa in Francia e avevo rifiutato perché impegnato con la Formula Uno. Poi ho rifiutato anche in Italia. Stavolta è arrivato Lucio Presta... Mi ha chiamato Donald Trump insistendo perché lo facessi. Ero dubbioso, in questo format non c'era nessuno che balla o canta. Adesso sembra tutto facile, ma all'inizio...".

Infine Briatore lancia una stoccata ai giovani in perfetto stile Elsa Fornero: "I ragazzi di oggi vorrebbero trovare subito il lavoro preferito. siamo pieni di giovani in possesso di lauree generiche e disoccupati".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016