Excite

Flavio Briatore – Francesco Coco: è rottura

Tre giorni, il tempo di una gita fuori porta a Londra. Tanto è durata la relazione professionale tra Flavio Briatore, presidente del Queen’s Park Rangers e Francesco Coco, scartato dopo un provino sostenuto con il club presieduto dal manager piemontese. Il mancato ritorno nel calcio professionistico dell’ex difensore di Torino,Milan e Inter ha innescato tra i due una girandola di accuse e veleni. Il tutto a mezzo stampa, come si addice in questi casi.

“Francesco Coco crede di essere ancora sull’Isola dei Famosi” ha attaccato Briatore “E’ un gran maleducato. Se ne è andato senza neanche salutare. Come un ladro.” La risposta di Coco non si è fatta attendere e dalle pagine di “Chi” ribatte “Mi scuso con lui, ma devo anche dirgli che sicuramente è il migliore nel mondo della Formula 1 ed è anche un grande imprenditore ma, per ora, non lo è nel mondo del calcio. Non ho visto attorno a me un progetto serio. Ho trovato una struttura inadeguata - spiega Coco - non c’erano le magliette e neanche le scarpette.”

Francesco Coco è rientrato in Italia ed è pronto a cercare di strappare un nuovo contratto. Da calciatore, s’intende. La trattativa con la squadra austriaca del Salisburgo, allenata da Giovanni Trapattoni, sarebbe ben avviata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017