Excite

Flavio Insinna condurrà la Corrida

Flavio Insinna in punta di piedi ha conquistato i telespettatori, prima come protagonista di fiction come 'Don Matteo' e 'Ho sposato uno sbirro, poi come conduttore. Il programma che l'ha consacrato è stato 'Affari tuoi', il gioco dei pacchi l'ha reso noto al grande pubblico e ha mostrato il suo lato di improvvisatore e di attore teatrale.

Per un anno è stato quasi in silenzio, in attesa che arrivasse la grande proposta, quella di condurre uno dei programmi storici delle reti Mediaset, 'La Corrida'. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l'attore ha incontrato già Marina Donato, vedova di Corrado, produttrice e autrice della trasmissione, che dovrebbe ripartire nella primavera 2011.

Un compito davvero oneroso quello della prima serata di Canale 5 e quello di non far rimpiangere Gerry Scotti, che sarà impegnato in 'Io canto', 'Italia's got talent' e 'Chi vuol essere milionario'. Per Insinna, però, le sorprese non finisco qui, oltre ad andare in onda sulla Rai con la seconda serie di 'Ho sposato uno sbirro', ci sarebbe in serbo per lui una fiction top secret. Queste sono ovviamente voci per le conferme bisognerà attendere ancora qualche settimana.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016