Excite

Flavio Insinna denuncia una fan per stalking: lo perseguita con lettere, mail e pedinamenti

Flavio Insinna non tollera più le attenzioni particolarissime di una fan, e ha deciso così di dare mandato al suo avvocato per sporgere denuncia contro la donna, con l'accusa di stalking, reato sempre più diffuso nei casi in cui ad essere vittime sono personaggi del mondo dello spettacolo.

Luisa Corna vittima di stalking: "Perseguitata da un anno con insulti e minacce"

A far scattare la scintilla, per cui il noto conduttore di Affari Tuoi ha pensato di rivolgersi al suo legale, è stato probabilmente il coinvolgimento in questa strana storia della sua famiglia, anch'essa finita nel mirino dell'interesse ossessivo della telespettatrice, che pare avesse persino preso a spiare nelle loro abitazioni private i parenti del 49enne presentatore romano, che si è visto quindi costretto a procedere per vie giudiziarie, denunciando la donna. La quale, scrive il sito di Repubblica, si era già messa in (cattiva) mostra scrivendo lettere, mail, messaggi su Facebook e decine di missive alla stessa Rai, tutte con riferimenti ad Insinna.

I vip vittime di stalking: ecco chi sono

Il fascicolo è ora nelle mani del del sostituto procuratore Nadia Plastina, che ha iscritto nel registro degli indagati l'esageratamente appassionata spettatrice con l'accusa di atti persecutori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020