Excite

Flavio Insinna si tinge di biondo per festeggiare il successo di Affari tuoi

  • Instagram

Colpo di testa di Flavio Insinna, il conduttore di Affari tuoi si tinge i capelli di biondo. Una scelta non dovuta alla voglia di colorarsi la chioma color canarino ma solo un modo per pagare una scommessa. Si sa che se perdi poi devi pagare ma in questa caso l’ex volto della fiction Rai avrà pur perso la scommessa ma ha vinto la sfida degli ascolti. Insinna aveva promesso al suo gruppo di lavoro che se il programma in onda nell’access prime time avesse ottenuto ascolti importanti anche quest’anno si sarebbe tinto i capelli di biondo.

In effetti Affari tuoi si conferma un grande successo di Rai1 e guardando i dati si può verificare che da settembre a oggi il programma è addirittura in crescita rispetto alla stagione precedente. Più di sei milioni di telespettatori ogni sera riuscendo lo scorso 30 gennaio anche a superare i sette milioni, con i complimenti su Twitter del direttore Giancarlo Leone. Già sul suo profilo Facebook il conduttore aveva pubblicato due foto, una che ritraeva la tinta per capelli pronta per essere usata e un’altra con le cartine da applicare sulla sua chioma accompagnata da una frase di Picasso: “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”.

Flavio Insinna denuncia una fan per stalking

Ieri sera Insinna ha quindi mostrato su Instagram a lavoro concluso la sua nuova pettinatura. E le sue fan hanno reso chiaro il pensiero: “Meglio moro”. La prima puntata con il biondo Flavio andrà in onda domani, giovedì 5 febbraio, mentre questa sera, essendo il programma registrato, troveremo il conduttore con la sua solita pettinatura.

Da registrare in questi giorni nuovi attacchi del competitor Striscia la notizia che ancora una volta ha segnalato le anomalie che porterebbero sempre i pacchi più alti a fine puntata. Valerio Staffelli per questo motivo ha anche consegnato un tapiro alla presidente Rai Annamaria Tarantola. La gara degli ascolti è sempre più forte, Insinna per ora non ha risposto ma ha preferito mostrare la sua chioma bionda.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017