Excite

Flavio Montrucchio a Verdetto Finale, oggi il provino. Limiti o Landi al sabato pomeriggio, mancano le firme di Parodi, Perego e Liorni(Anteprima Excite.it)

Quando mancano solo cinque giorni alla presentazione dei palinsesti Rai alcune caselle sono ancora vacanti e la corsa per occuparle è partita da molto tempo. Con una maggioranza risicata sono stati approvati ieri i palinsesti ma nel corso delle prossime settimane non sono esclusi colpi di scena. Ieri il sito di Davide Maggio ha comunicato il cambio di conduzione in extremis a Unomattina, al fianco di Franco Di Mare salta Veronica Maya e al suo posto arriva Francesca Fialdini, volto del weekend insieme a Tiberio Timperi. Per Tvblog non è escluso che l’ex padrona di casa di Verdetto Finale possa approdare a Linea Verde con Ingrid Muccitelli alla conduzione di UnoMattina in Famiglia.

(Le gaffe di Paolo Limiti)

Oggi il provino di Montrucchio

Novità anche per Verdetto Finale che per il sito di Davide Maggio sarà condotto da Flavio Montrucchio al momento in pole position. Notizia che ha suscitato risate e polemiche tra gli addetti ai lavori vista l’inesperienza dell’ex concorrente del Grande Fratello alla conduzione televisiva. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che nella giornata di oggi ci sarà un vero e proprio provino per Montrucchio, un modo per testarlo sul campo e per capire se potrà davvero battere la concorrenza di altri conduttori sicuramente più autorevoli. Ovviamente il nome non convince Rai Pubblicità ma per ora le cose stanno così.

Sprechi in Rai: al pomeriggio buco di 500 mila euro, Estate in diretta ha 70 collaboratori. Ammirati verso la riconferma?

Paolo Limiti o Lorella Landi al sabato pomeriggio

A proposito di pomeriggio ci spostiamo al sabato. Dopo la chiusura de Le Amiche del sabato ci si chiede da giorni cosa possa accadere nella fascia pomeridiana e chi sarà a sfidare Silvia Toffanin. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che al momento è corsa a due tra Paolo Limiti e Lorella Landi. Due nomi piuttosto deludenti, con il primo sicuramente rappresentativo di una tv del passato e con la seconda che ha mostrato molti limiti professionali aggiunti a sconfitte brucianti. Al momento Limiti sarebbe in pole position anche se la conduttrice napoletana starebbe facendo carte false pur di non restare fuori dal giro. Chi la spunterà?

Liorni, Parodi e Perego non hanno ancora firmato

Nonostante gli annunci fatti da Maria Pia Ammirati su Marco Liorni, Cristina Parodi e Paola Perego per La Vita in diretta e Domenica In al momento non ci sono le firme. E’ ormai evidente che i tre nomi siano in corsa e vicini alla conduzione dei programmi in questione ma in questo momento ci sono problemi sul piano contrattuale e sulla linea editoriale per questo ha stupito l’annuncio in grande stile. Noi abbiamo contattato il direttore di Rai1 per chiedere conferme che non sono arrivate perchè Leone si è trincerato dietro un “no comment” rinviandoci alla presentazione dei palinsesti il 25 giugno a Milano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020