Excite

Flavio Montrucchio entra nel cast della ‘Nuova Squadra’

A partire da venerdì 14 gennaio, su Rai tre andrà in onda la terza serie della fiction ‘La nuova squadra Spaccanapoli’ e tra le novità è previsto l’arrivo di un nuovo- bello ed intelligente- ispettore, Matteo Costa, interpretato da Flavio Montrucchio.

Intervistato da 'Tv Sorrisi e Canzoni', l’ex gieffino, ormai abilitato ad attore, ha raccontato come si è preparato per affrontare questa nuova esperienza e che tipo sarà il personaggio da lui interpretato: ‘nella fiction ho un quoziente intellettivo molto alto, quindi lontano dalla mia realtà (ride, ndr). È un tipo alla Beautiful mind, legge una cosa e la ricorda dopo cinque anni. Il look è un po’ anticonformista: va in moto con la giacca, non col giubbotto’.

Montrucchio non si lascia sfuggire molte anticipazioni anche se fa capire che tra il suo ispettore Costa e Bianca potrebbe nascere qualcosa: ‘Diciamo che lui sta a battere i pezzi, come si dice a Roma, per tutta la serie, e che lei una sera cederà. Se si trasformerà in una vera storia si vedrà in futuro’.

Intanto sappiamo che nel cast di questa nuova serie ci saranno anche Francesco Pannofino che interpreterà Lamberti, colui che sostituirà il defunto Lopez e come guest star Ambra Angiolini e Valentina Cervi.

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Montrucchio entrò nella casa del Grande Fratello, uscendo inaspettatamente vincitore. Era il 2001 e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: Flavio ha debuttato come attore in ‘Centovetrine’ e poi anni di teatro in cui a detta sua: ‘ho cominciato ad apprezzare cosa voleva dire portare un minimo di se stessi in un personaggio’.

E ora, Montrucchio, splendido splendente, è pronto per affrontare questa prova da professionista.

La nuova squadra Spaccanapoli
Venerdì 14 gennaio
alle 21.05
Rai 3

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016