Excite

Floriana Messina: "Io tronista? Farei impazzire tutti"

  • Facebook

E' entrata nella Casa del Grande Fratello definendosi una "femme fatale", ha resistito per un bel pezzo salvandosi dalle nominations, lì dentro ha preso un bel po' di chili e perso sex appeal. Ma è stata comunque fra i personaggi più "forti" dell'ultima edizione del reality. Una volta uscita, Floriana Messina ha ritrovato una forma smagliante e cominciato a cavalcare (come tutti) l'onda del successo. Rispetto agli altri concorrenti sta lavorando molto, fa tante serate nei locali; inoltre coltiva il sogno - manco a dirlo - di diventare attrice e per settembre farà un grande annuncio (prendete nota, eh).

Video: Floriana Messina risponde alle domande dei fans

E la vita privata? Floriana è ufficialmente single, ama farsi desiderare ed essere al centro dell'attenzione. Nei giorni scorsi ha ammesso di avere un debole per l'ex tronista Francesco Monte, e pare se ne infischi del suo fidanzamento con Teresanna Pugliese. Anzi, i più smaliziati sono pronti a scommettere che glielo soffierebbe senza troppi scrupoli (lei, però, smentisce con decisione tale ipotesi). E mica finisce qua. No, perché Floriana ha pure reso noto un suo antico flirt con Antonio Passarelli, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Teresanna nonché fra i papabili tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne. Floriana, però, assicura che la liaison è precedente all'entrata in scena di Teresanna.

Ma torniamo al programma della De Filippi. Signori, pare che Floriana sia piuttosto intrigata dall'idea di sedersi sul trono. Anzi, assicura che il "suo" trono sarebbe simile a quello che fu di Federico Mastrostefano: "Farei impazzire tutti". Beh, a questo punto Maria dovrebbe pensarci su. Una simile dichirazione d'intenti potrebbe tradursi in un ottimo risultato per quanto riguarda gli ascolti, no?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016