Excite

‘Focus Uno’, novità del palinsesto di Italia 1, condotto da Giulio Golia

Italia 1, il canale giovane del gruppo Mediaset, quest’anno ha puntato molto sull’intrattenimento, producendo programmi nuovi di successo e spingendo sui format forti della rete, come ‘Le Iene’.

Dopo il debutto, stasera, del nuovo programma di Teo Mammucari, ‘The call’, il 16 dicembre è attesa un'altra novità: ‘Focus Uno’.

Il programma di divulgazione scientifica dal taglio innovativo e non convenzionale nasce dalla sinergia tra la testata ‘Focus’ e Italia 1.

A darne anticipazione è Tvblog che rivela, in anteprima, anche il nome del conduttore: Giulio Golia. Conosciuto dal pubblico perché veste i panni della Iena da tempo (dal 1998), Golia lavora a Mediaset dai primi anni 90. Dopo aver esordito con Bonolis nel leggendario ‘Tira e Molla’, ha partecipato a trasmissioni come ‘Scherzi a parte’ e ‘Festivalbar’ (insieme alla Canalis e a Silvestrin).

‘Focus Uno’ è prodotto da Yam112003, una società del gruppo Endemol che in modo originale e trasversale (internet, iptv, mobile) si occupa di entertainment.

Focus 1
Da giovedì 16 dicembre
alle 21.10
Italia 1

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016