Excite

Fornelli polemici, Laudadio insultato dallo chef Soler

Max Laudadio, inviato di Striscia la notizia, prosegue la sua inchiesta “Fornelli Polemici”, secondo cui i grandi chef abuserebbero di additivi per insaporire risparmiando. Un’indagine che spazia anche nel mondo delle guide gastronomiche spesso falsate. Nell’ultima intervista però Max è stato insultato dallo chef Juli Soler.

Il caso è partito dopo le accuse del giornalista tedesco Jorg Zipprich che ha incriminato i più grandi chef del mondo, come Ferran Adrià e l’inglese Heston Blumenthal, di utilizzare additivi chimici nell’alta cucina ottenendo denaro non solo dalle industrie chimiche ma anche da un programma finanziato dalla Comunità Europea chiamato INICON creato per lo sviluppo della cucina.

Laudadio è andato a fondo nella faccenda intervistando il socio di Adrià, Juli Soler, fondatore del ristornate "El Bulli", il quale conoscendo la polemica, non lascia dichiarazioni ma solo bestemmie e insulti: “Cinga tu madre pero cingala bien (…) P…a Madonna spudorata, Dios p…s, qui non leca non chiavo”, lasciando l’inviato di Striscia un po’ imbarazzato.

Fornelli polemici: insulti di Juli Soler

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016