Excite

Forte Forte Forte: Maria Elena e Vittoria eliminate, la Carrà va in confusione

  • Rai Uno
Forte Forte Forte si appresta alla sua conclusione con una puntata d'anticipo e con una nuova modalità di sfida per i concorrenti in gara: in questa terzultima puntata del 27 febbraio, infatti, i performer hanno dovuto convincere i quatto giurati con sfide testa a testa. Uno contro uno, con accoppiamenti scelti (più o meno) sapientemente dalla produzione del programma.

Ad uscire sconfitte da questa nuova tipologia di sfida sono state due donne: la improponibile Maria Elena, eliminata nella prima manche dopo una ramanzina da manuale fatta dalla stessa Raffella Carrà che aveva creduto in lei fin dalle prime battute; fuori anche Vittoria Hyde che, seppur visibilmente più preparata della sua sfidante Manuela, è finita a rischio eliminazione per insufficienza di "F".

In compenso, Raffaella Carrà non sembra essere cosciente della trasmissione che la vede nelle vesti di ideatrice e giurata: sale sul palco durante la performance live dei Saint Motel; si esibisce durante la sigla ma scorda di dover eseguire un secondo brano; e durante l'ultima eliminazione ha confuso il concorrente salvo con quello eliminato. Ma la Raffa si è giustamente scusata: "Scusate ma stasera sono molto confusa...".

Raffaella Carrà: 70 anni ed è ancora una showGIRL!

Ad arricchire la serata dei siparietti dedicate alle interviste: i concorrenti hanno dovuto intrattenere quattro vip facendo loro domande andando ad emulare una possibile ospitata in un talk show. Maria Elena e Federica hanno dovuto intervistare un bonario Gigi D'Alessio che si è prestato al gioco fino in fondo. Vittoria e Manuela hanno intrattenuto una conversazione con il tostissimo Massimo Giletti che, più che fare l'intervistato, ha interrogato a sua volta le concorrenti. Gli altri due vip intervistati sono stati i volti "di casa" Asia Argento e Raffaella Carrà. Una prova interessante... se fosse stata gestita in miglior modo e con delle domande più ficcanti.

L'unica vera nota intonata della serata è stata la conduzione di Ivan Olita che, fra battutine ed uscite un po' fuori dagli schemi, ha bucato il video ed ha coonvito i numerosi utenti del social network Twitter (con cui discute durante la diretta dello show).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017