Excite

Forum, Fabrizio Bracconeri non ci sarà: "Ringrazio solo Rita e Marco"

Fabrizio Bracconeri è stato clamorosamente fatto fuori da Forum. Ad annunciarlo lui stesso su Twitter poche ore fa con un cinguettio dal quale si evince che la scelta non è stata sicuramente presa in accordo comune con la produzione del programma:

"Forum addio !! In bocca al lupo a chi resta e lo farà ho passato un lungo periodo splendito GRAZIE A RITA solo lei ringrazio e il mio socio"

Forum, Barbara Palombelli è la nuova conduttrice

Dopo Rita Dalla Chiesa, dunque, anche il simpatico “valletto”, fin dal 1992 presenza fissa del programma, lascia quello che è definito il tribunale più famoso d’Italia, una scelta dicevamo arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo la prima riunione della gestione Palombelli tenutasi ieri mattina. Nessuna notizia invece per quanto riguarda Marco Senise che, a questo punto, dovrebbe essere stato riconfermato.

Il sito davidemaggio.it, in merito a questa clamorosa scelta, riporta alcune indiscrezioni. Già prima dell’estate il futuro dei due collaboratori dell’ex- conduttrice sembrava in bilico: per Senise e Bracco si pensava ad un ritorno al passato, ovvero avrebbero dovuto fare gli inviati per le cause in esterna e sarebbero stati in video a giorni alterni. Sempre secondo Maggio, l’atmosfera non sarebbe delle migliori neanche per gli altri collaboratori che erano vicini alla Dalla Chiesa che si sarebbero sentiti dire: “Tu ancora qui sei? Non la segui a La7?”

Forum confermato solo per 74 puntate. (Anteprima Excite)

Insomma, a Forum chi è amico dell’ex-conduttrice, sembra non esser visto di buon occhio dalla nuova gestione Palombelli. Quale sia il futuro professionale di Fabrizio Bracconeri, al secolo Bruno Sacchi, non è dato saperlo, lo ritroveremo al fianco di Rita nel suo nuovo programma pomeridiano a La 7?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020