Excite

Baywatch, come sono oggi e che fine hanno fatto i protagonisti del telefilm americano

Bikini, muscoli e forme in mostra tra le onde del mare: ve lo ricordate Baywatch? Il telefilm americano è andato in onda per undici stagioni sulla Nbc dal 1989 fino al 2001. Baywatch è stato venduto negli anni in 142 paesi entrando nei guinness dei record. Come sono oggi e che fine hanno fatto i protagonisti? Ecco le loro immagini.

David Hasselhoff era Mitch Buchannon. Il bagnino era il vero protagonista ma dopo il grande successo ha avuto problemi con l'alcol.
Dopo aver superato questo problema è diventato giudice di Britain's got talent, oggi è nel cast della serie comedy Strech.
Dopo aver superato questo problema è diventato giudice di Britain's got talent, oggi è nel cast della serie comedy Strech.
Pamela Anderson era C.J. Parker, la bagnina più sexy è comparsa quattordici volte sulla copertina di Playboy.
Oggi continua la sua carriera anche con partecipazioni in show tv ed è spesso al centro del gossip per la sua vita privata.
David Charvet era Matt Brody ovvero il bagnino seduttore diventato a quei tempi un vero sex symbol.
David Charvet era Matt Brody ovvero il bagnino seduttore diventato a quei tempi un vero sex symbol.
Oggi si è trasferito in Francia e si è dato alla musica, recentemente ha avuto problemi di salute (un tumore alla tiroide).
Alexandra Paul era Stephanie Holden, la bagnina atletica negli anni ha sempre mostrato il suo attivismo politico a favore degli animali. Nel 2003 durante una contestazione contro la guerra in Iraq viene arrestata cinque giorni.
Oggi è una grande sportiva, nel 2012 nuota per quasi 13 miglia intorno alla Key West in 6 ore.
Jeremy Jackson era Hobie Buchannon il figlio di Mitch, il ragazzino in bermuda rosso lasciò la serie dopo essere stato travolto dalla droga che lo portò addirittura in carcere.
Nel 2008 girò un video hot con Sky Lopez oggi invece è sposato con Lonnie Willison.
Carmen Electra era Lani McKenzie, per lei arrivò il grande successo quando prese il posto di Pamela Anderson ma dovette confrontarsi subito con due tragedia familiari, la morte della madre e della sorella.
Oggi continua a recitare nei B Movie, si dichiara bisex e ha fondato la Naked Women's Wrestling League.
Yasmine Bleeth era Caroline Holden, ha recitato in Baywatch per quattro stagioni e subito dopo ha lavorato in altre serie come Nash Bridges.
Ha lasciato il mondo della recitazione per molti anni e nel 2002 ha sposato Paul Cerrito, conosciuto in una clinica di riabilitazione. L'attrice ha avuto problemi con la cocaina, ora vive a Los Angeles con il marito.
David Chokachi era Cody Madison, il biondo fisicato prese il posto di David Charvet. Negli anni successivi partecipa ad altre serie tv.
Oggi è felicemente sposato con Susan Brubaker.
Donna D'Errico era Donna Marco, rubava il cuore a colleghi e non solo.
Oggi ha perso tutti i soldi guadagnati presentando istanza di fallimento con un debito di quasi 500 mila dollari.
Erika Eleniak era Shauni, la bagnina è stata anche lei coniglietta di Playboy.
Nel 2006 ha partecipato a Celebrity Fit Club per perdere peso tornando così in ottima forma.
Gregory Alan Williams era Garner Ellerbee ovvero il poliziotto e di Mitch Buchannon. Dopo Baywatch ha continuato la sua carriera d'attore.
Da citare la partecipazione nel film Heart of the Country (2013) di John Ward dove ha interpretato la parte di Yates. Nel 2009 ha inoltre lavorato con Deran Sarafian per la realizzazione del film Past Life dove ha interpretato la parte di Eli Parson.
Gena Lee Nolin era Neely, la cattiva ragazza della spiaggia è finita poi sui rotocalchi per il sextape diffuso in rete dall’ex marito Greg Fahlman.
Oggi è mamma a tempo pieno alle prese con problemi di ipotiroidismo.
Oggi è mamma a tempo pieno alle prese con problemi di ipotiroidismo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017