Excite

Quando la pubblicità è fuori luogo

Da una parte si parla di problemi al cervello, dall'altra c'è Einstein che chiede: "Genio, rispondi a questa domanda!"
Gatto blasfemo?
"Non prendere alla leggera il problema dell'obesità"... ditelo alla tipa che sorride agli hamburger.
"Non prendere alla leggera il problema dell'obesità"... ditelo alla tipa che sorride agli hamburger.
La pubblicità su questo autobus dice: "Se non hai una polizza auto con noi, faresti meglio a non scontrarti contro questo bus".
C'è chi vuole sconfiggere il cancro, e chi pubblicizza sigarette.
Il fuoco del banner accostato alla notizia di un incendio.
Il fuoco del banner accostato alla notizia di un incendio.
Scaffali di un negozio di musica. Due cd formano un nuovo (e non certo gradevole) corpo.
Questa è per esperti di web. 404 è il numero che identifica l'errore di pagina internet non trovata. Non il massimo per Yahoo!
"Papà, cosa succede a me e mamma se tu morissi?" E' presumibilmente la pubblicità di una polizza sulla vita, che mal si abbina alla cronaca della morte di Steve Irwin.
La compagnia aerea dice ai lettori "Sappiamo perché volate", il titolo del pezzo è per un incidente mortale di un paracadutista.
"Ti ricordi la tua prima ragazza?", ma affianco c'è un articolo sulla pedofilia.
L'articolo parla di problemi cardiaci causati dal caffè, il banner chiede addirittura di prenderne due.
Il cassonetto (o la lingua) si trovano decisamente nel posto sbagliato.
Una pubblicità piazzata in un contesto sbagliato può avere risultati decisamente esilaranti (o sconvenienti). Questa gallery vi mostra alcuni tra gli esempi più bizzarri.
(tratto da Oddee)
Una pubblicità piazzata in un contesto sbagliato può avere risultati decisamente esilaranti (o sconvenienti). Questa gallery vi mostra alcuni tra gli esempi più bizzarri.
(tratto da Oddee)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017