Excite

Una mamma per amica, come sono oggi e che fine hanno fatto i protagonisti della serie americana

E' andata in onda negli Stati Uniti dal 2000 fino al 2007 ma le sette stagioni sono state sufficienti a conquistare il grande pubblico che più volte ne ha invocato il ritorno. Stiamo parlando di Una mamma per amica, il telefilm che ha raccontato il legame profondo tra Lorelai e Rory Gilmore, madre, figlie ma anche amiche. Netflix firmerà un accordo con Warner Bros per portare di nuovo in onda la serie tv con quattro episodi ma in attesa della reunion ci chiediamo come sono oggi e che fine hanno fatto gli attori della serie ormai cult? Ecco le loro immagini.

Quest’estate il cast si è riunito e le due Gilmore girl si sono ritrovate insieme Jess, Logan, Dean e Luke durante il panel dell’AXT Festival.
Lauren Graham è Lorelai Gilmore ovvero la ragazza madre al centro della storia.
Lauren Graham è Lorelai Gilmore ovvero la ragazza madre al centro della storia.
Ha alle spalle una lunga carriera come attrice ma anche produttrice, il suo ruolo in Una mamma per amica è però rimasto indimenticato. Anche in Parenthood ha interpretato una madre single, ha lavorato come doppiatrice ne I Griffin e in Piovono polpette.
Alexis Bledel è Rory Gilmore, l'altra protagonista è la figlia di Lorelai, timida e studiosa ma alle prese con le sue complesse relazioni sentiminali.
Dopo il grande successo ha recitato anche in film più spregiudicati come Sin City e si era proposta per intepretare il ruolo di Anastasia in 50 Sfumature di Grigio.
Dopo il grande successo ha recitato anche in film più spregiudicati come Sin City e si era proposta per intepretare il ruolo di Anastasia in 50 Sfumature di Grigio.
Scott Patterson è Luke Danes, il proprietario della tavola calda frequentata da Rory e Lorelai. Proprio con quest'ultima vive una complicata storia d'amore.
L'attore ha interpretato anche l'agente dell'FBI Strahm in Saw IV e Saw V oltre ad aver recitato in 90210 e in Will e Grace.
Melissa McCarthy è Sookie St. James ovvero la migliore amica e socia di Lorelai nonchè cuoca della locanda.
La McCarthy ha vestito i panni di Dena in Samantha chi?, Moly nella serie Mike&Molly e recentemente si è vista sul grande schermo in St. Vincent, accanto a Bill Murray.
Kelly Bishop è Emily Gilmore, mamma di Lorelai e nonna di Rory. Carattere deciso ed esponente della borghesia del posto.
L'attrice con un passato teatrale è stata anche ballerina, al cinema ha recitato in Dirty Dancing dove interpretava la madre di Baby.
Edward Herrmann è Richard Gilmore, il papà di Lorelai e nonno di Rory.
L'attore classe 1943 si è morto il 31 dicembre 2014 dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello.
Keiko Agena è Lane Kim, la migliore amica di Rory è una batterista rock alle prese con le regole rigide della madre cinese. Nella serie rimarrà incinta e avrà due gemelli dal suo compagno chitarrista.
L'attrice ha recitato in tante serie tv tra cui il Dottor House, Castle, Shameless e molto altro.
Jared Padalecki è Dean Forester, il primo amore di Rory, viene lasciato per il fascinoso Jess.
La notorietà però per Jared è arrivata con Supernatural dove vestiva i panni di Dean Winchester.
Liza Weil è Paris Geller ovvero la secchiona che mette in difficoltà Rory e che poi diventa sua amica all'università.
L'attrice ha recitato anche in E.R. - Medici in prima linea e Grey's Anatomy, è attualmente impegnata nella serie tv Le regole del delitto perfetto.
David Sutcliff è Christopher Hayden, l'ex fidanzato di Lorelai quando a 16 anni rimase incinta. Un legame altalenante tra i due resta ma che resiste quando lui si risposa con un'altra donna.
David Sutcliffe nel 2001 si è sposato con l'ex playmate Julie McCullough dalla quale ha divorziato nel 2003
Matt Czuchry è Logan Huntzberger, l'erede sbandato della famiglia Huntzberger che per amore di Rory metterà la testa a posto.
L'attore in seguito ha vestito i panni di Cary Agos in The Good Wife.
Milo Ventimiglia è Jess Mariano, nipote di Luke che si innamora di Rory. Quest'ultima per fidanzarsi con Jess lascia Dean.
Milo Ventimiglia è stato realmente fidanzato con Rory e ha recitato nella serie tv Heros.
Milo Ventimiglia è stato realmente fidanzato con Rory e ha recitato nella serie tv Heros.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017