Excite

Francesca Cipriani: 'Devo ancora realizzare, sono al settimo cielo'

La seconda edizione del reality show 'La Pupa e il Secchione' è stata vinta da Federico Bianco e Francesca Cipriani, la quale ha detto: 'Sono al settimo cielo, non me l'aspettavo'. Come si legge su La Stampa, la Cipriani ha poi aggiunto: 'Devo ancora realizzare'.

La vincitrice del reality show ha spiegato: 'Non me l'aspettavo, ma ci speravo. Mi sono impegnata, ho studiato tanto, veramente, tutte le notti fino a tardi. Aspettavo da quattro anni questo reality, volevo partecipare, è fatto a pennello per me. Io sono veramente 'pupa', ce l'ho nel sangue, la cura dei capelli, del trucco… Sono contenta e voglio continuare la mia strada nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda lo studio, invece, se inizio a studiare i risultati si vedono. Ero così anche a scuola. Mi è piaciuto molto leggere Siddharta e poi la storia dell'arte. Invece, le materie che mi sono piaciute di meno sono quelle scientifiche'.

A proposito del suo compagno d'avventura, Federico Bianco, la Cipriani ha detto: 'Con lui mi sono trovata bene, abbiamo passato bei momenti, ci siamo divertiti e ci siamo sopportati a vicenda, con rispetto ed educazione, senza mai litigare'.

Come si legge sul quotidiano, la coppia si era formata durante la seconda puntata del programma. La Cipriani, famosa per essersi rifatta il seno arrivando a una settima taglia, inizialmente era stata esclusa, ma poi era riuscita ad entrare nel cast dopo aver protestato sia davanti alla Fontana di Trevi che davanti agli studi di Mediaset di Cologno Monzese, con un cartello: 'Perché io no? Sono la vera pupa!'. Bianco, invece, è stato il primo eliminato in coppia con Maria Teresa, ma poi è stato scelto proprio dalla Cipriani.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016