Excite

Francesca Cipriani vs Eli Gregoraci: "Raccomandata a Made in Sud"

Francesca Cipriani sta al Festival di Sanremo come Flavia Vento sta al Movimento 5 Stelle e a Beppe Grillo. La relazione è perfetta ma sembra che il nesso sfugga alla simpatica ex Pupa che intervistata da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi durante la trasmissione radiofonica "La fine del mondo" di M2O lancia la sua "candidatura" alla conduzione della kermesse guidata quest'anno da Fabio Fazio.

Eli Gregoraci a Made in Sud

La soubrette, laureata in Scienze politiche, ha trovato l'occasione per esprimere questo desiderio tra un'accusa e l'altra contro la signora Briatore, Elisabetta Gregoraci, colpevole di avere rubato il posto alla Cipriani nella trasmissione della Rai, Made in Sud. Secondo la bombastica ex gieffina Eli sarebbe una raccomandata e starebbe calvalcando l'onda del successo del marito raggiunto grazie al talent sul business, The Apprentice. "Dovevo essere la conduttrice di Made in Sud su Rai 2, era una cosa fatta e all'ultimo la Gregoraci mi ha soffiato il posto. E' chiaro che Briatore l'ha raccomandata. Lei non è comica e non la vedo adatta a un programma così. Io ho grinta e volontà e non mi piace essere presa in giro ai casting"", così denuncia Francesca.

Non le manda certo a dire la Cipriani che continua: "Avevo fatto il provino, cercavano una conduttrice bionda, occhi azzurri, formosa e comica. Quel programma era fatto a pennello su di me e all'ultimo come al solito mi ritrovo disoccupata. Hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa". Da sottolineare l'assurdità dell'affermazione "la Gregoraci non è formosa", che non è poi tanto strana se detta da una donna che ha la settima di reggiseno.

Con amarezza la Pupa ha confessato tutto il suo rammarico per l'esclusione dal programma, lanciando in chiusura la proposta: "Questa è l'Italia e sono molto demoralizzata, ma mi propongo a Fazio per Sanremo". E ancora: "Non ho una farfallina come Belen, ma una rosa tatuata. Se gli va bene lo stesso...". Ve la immaginate la Cipriani che presenta il monologo di Roberto Saviano: che spettacolo!

Gli utenti di Twitter hanno approfittato della notizia per scatenarsi con la solita verve satirica. Scrive LaSimo ‏@simonapredari: "Francesca Cipriani disoccupata per colpa della “raccomandata” Elisabetta Gregoraci http://goo.gl/d6Duz no,xche'nn sai fare1stracazzo di nul". Dome ‏@Zebbolo: "Chiaramente Fabio Fazio prenderà sul serio l'autocandidatura di FRANCESCA CIPRIANI per il prossimo Festival di #Sanremo. Certo".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016