Excite

Francesco Coco all'Isola dei Famosi

Ha preferito dire basta al calcio per tuffarsi nel mondo dello spettacolo.
A tenere a battesimo la nuova carriera di Francesco Coco, ex difensore di Torino, Inter, Milan, Barcellona nonché Nazionale, sarà l’Isola dei Famosi.
"Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me", ha annunciato Coco in un’intervista rilasciata al settimanale "Chi". "Adesso, grazie al programma condotto da Simona Ventura, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente".

Una decisione maturata negli ultimi tempi, che ha visto Francesco per diversi mesi in bilico tra la certezza di un campo di calcio e la speranza di un set cinematografico: "Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone".

Nei giorni scorsi, Francesco Coco ha spiegato di avere ricevuto "significative richieste dal cinema americano" e la scelta di abbandonare il calcio a soli 30 anni è stata una decisione "presa con calma. Non e' stato uno scatto improvviso. In estate ho lasciato una porta aperta al calcio, ho avuto delle offerte ma mi sono convinto fosse arrivato il momento di cambiare strada e bisogna avere il coraggio e l'onesta' di farlo. Era giusto finirla con il calcio per tanti motivi e per tutte le vicissitudini passate".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017