Excite

Francesco Facchinetti: a gennaio un nuovo programma

La rete giovane, Rai due, da tempo prova a prendere le distanze dal genere ‘reality’.

Tuttavia, recentemente ha confermato la nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ e il 3 gennaio debutterà il nuovo programma condotto da Francesco Facchinetti, intitolato ‘Cento e uno modi per perdere un game show’, che mutua molti aspetti dal genere amato-odiato.

La collocazione scelta è la prima serata di lunedì, così il capitano di Rai due finirà col rosicchiare parte del pubblico del Grande Fratello e quindi dell’amata Alessia Marcuzzi.

Dalle anticipazioni in rete, sembra che questo nuovo programma tuttavia, sia molto più trash del Grande Fratello stesso.
A partire dal cast chiamato per la puntata zero che vede una squadra formata da Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Maicol Berti, Antonio Zequila, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi, Cecilia Rodriguez e Giada De Blanck.

I concorrenti si confronteranno in un quiz e, se non sapranno rispondere, verranno puniti e sottoposti a prove degne degli spartani!
Potranno essere scaraventati in piscina o giù da un dirupo o magari sparati da un cannone: pene corporali insomma che non proprio tutti sono felici di dover sopportare.

Pare che anche Flavia Vento sia stata chiamata a far parte del cast ma che abbia declinato l’invito spaventata!
Francesco Facchinetti e gli autori di ‘Cento e uno modi per perdere un game show’ stanno provando a difendersi dalle accuse definendo questo un prodotto di qualità, ma chi è riuscito a spiare dietro le quinte della puntata pilota è certo che il programma potrà piacere soltanto agli amanti del trash, che comunque sono tanti.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016