Excite

Francesco Facchinetti e il tatuaggio in diretta a The Voice of Italy 3. Gesto alternativo o siparietto trash? (VIDEO)

  • Rai

The Voice of Italy è giunto ieri, 29 aprile 2015, al primo live show ottenendo poco più del 10% di share nonostante la chiusura a ora tarda. Non è però passato inosservato il tatuaggio in diretta su Rai2 di Francesco Facchinetti. L'ex cantante, ex conduttore, ora riciclatosi come giudice, sotto la protezione di papà Roby, si è calato le braghe in diretta tv verso quasi mezzanotte.

The Voice of Italy 3, al live show eliminato Dany Petrarulo

Tutto è nato dopo una scommessa tra Facchinetti Junior e J Ax con una prova di coraggio e la scelta è stata fatta dai telespettatori che su Twitter potevano scegliere tra l'hashtag #TatuaggioFra oppure #PizzettoAx, tutti hanno twittato in massa per vedere Francesco farsi un nuovo tatuaggio e così è stato. Facchinetti dopo aver perso la scommessa si è tatuato la scritta "I LOVE J-AX" sotto un suo tatuaggio dedicato ai Pooh. Su Facebook il suo amico e socio Eugenio Scotto ha postato un video di pochi secondi che mostra il momento del tatuaggio da dietro le quinte.

In onda invece tutto accadeva mentre in sottofondo si esibivano in Saint Motel e la performance pochi centimentri sotto l'inguine veniva trasmessa anche su Periscope. Un siparietto alternativo e simpatico o decisamente trash? Dipende dai gusti ma di certo a mettersi in mutande in tv ci aveva già pensato Gianni Morandi. Questo ha comunque permesso a The Voice di volare in trending topic su Twitter nel mondo.

Ha vinto #tatuaggiofra e quindi bisogna pagare la scommessa mio caro @frafacchinetti .... #livetvoi #tvoi #tattoo #fashiontattooshop Francesco Bianco Pietro Arte Roberto Terzi

Posted by Eugenio Scotto on Mercoledì 29 aprile 2015

In realtà il team Fach non se la sta cavando per nulla male e ad essere sinceri nessuno rimpiange la Carrà, la capacità di Francesco di essere social (non a caso gestisce la Lucarelli e Matano) e la forza di Roby portano al giusto mix. Voi che ne pensate?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017