Excite

Francesco Monte sceglie Teresanna Pugliese

  • Mediaset.it

Mesi e mesi a seguire un trono e poi Francesco Monte sceglie Teresenna Pugliese? Non poteva andare peggio di così. Con questa frase: "Ho voglia di viverti fuori di qui", il modello tarantino ha lasciato di stucco moltissimi appassionati del programma "Uomini e Donne". Dalla puntata, registrata il 16 aprile, è trapelato il nome della napoletana (i fan sono letteralmente in delirio) che già nel suo di trono aveva dato il due di picche a Francesco.

C'è di più. Non solo il 23enne ha scelto la ragazza che lo aveva rifiutato in precedenza come Luca Dorigo con Amalia, ma pare a quanto dicono le anticipazioni della puntata di ieri che Teresanna prima di rispondere e dire di "sì" ci abbia pensato a lungo. Della serie: "se la tira pure". Ad assistere Francesco nella scelta c'erano il papà e il fratello più piccolo. In studio erano presenti anche il compagno di trono, Cristian Galella con la sua compagna sempre scelta in tv qualche settimana fa, Tara.

Di grandissima amarezza è stata la reazione della corteggiatrice in pole position nella scelta, Alessia, a cui il tronista ha dovuto spiegare le ragioni del suo no. A questo punto si sà già che Teresanna Pugliese sarà la nuova compagna. Scendono i petali e si chiude un trono fatto di intrecci, litigi e lacrime ma che si è concluso nel più banale dei modi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016