Excite

Francesco Monte secondo tronista di Uomini e Donne

  • Mediaset

Alla fine ce l'ha fatta: Francesco Monte è il secondo tronista di Uomini & Donne, e affiancherà Cristian Galella nell'edizione 2011-2012 dello show di Maria De Filippi.

Segui le ultime novità di Uomini e donne

L'abbiamo visto corteggiare Teresanna Pugliese, adesso per Francesco il momento della "gloria mediatica" sull'ambito trono blu. Cristian e Francesco sono stati scelti dalle stesse corteggiatrici, che hanno eliminato invece Emanuele e Riccardo.

Scopriamo chi è Francesco: ha 23 anni e viene da Taranto, studia economia e lavora come barman. I valori fondamentali per lui sono "rispetto e umiltà", e il suo sogno è realizzarsi negli studi e avere una famiglia stabile. Si reputa troppo buono ("ed è un difetto") e ama la sua città ("il mare è la mia più grande passione").

Un ragazzo semplice dunque, che dopo esere stato scartato da Teresanna in favore di Antonio ritorna da tronista a Uomini & donne, con la speranza di trovare l'amore: "Sono qui perché voglio una storia seria, voglio una donna che sia determinata e non lunatica, voglio una ragazza semplice che sappia ciò che vuole".

Idee chiare e voglia di vivere al meglio la sua esperienza sul trono blu, questo è Francesco Monte, il secondo tronista di Uomini & Donne 2011-2012. Staremo a vedere come si comporterà e che dinamiche si creeranno con il collega di trono Cristian.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016