Excite

Francesco Sole, auto bruciata sotto l'ufficio. Sfogo su Facebook: "Mi sento male. Forse smetto"

Brutta storia quella capitata a Francesco Sole. Il famosissimo youtuber, salito alla ribalta negli ultimi tempi per quei video con protagonisti i tanto amati post-it pieno di frasi e riflessioni sui temi della vita in generale, ha iniziato la giornata trovando la sua auto bruciata sotto casa.

Selvaggia Lucarelli e Francesco Sole sotto attacco: insulti sul web al grido di #Selvaggianonmentire

Il ragazzo, dalla fama tanto in ascesa al punto da entrare nelle grazie di Maria De Filippi che l'ha scelto come conduttore di Tu si que vales al fianco di Belen Rodriguez, ha annunciato la spiacevole sorpresa sul suo seguitissimo profilo Facebook: " Mia madre per l'ennesima volta mi ha chiamato in lacrime, preoccupata, dicendomi che questa notte mi avevano fatto esplodere sotto il mio ufficio la macchina". Non sapendo se si tratti di un incidente o di una cosa mirata, Sole dice di essere comunque tristissimo perché "ormai vivo perennemente così, con l'odio di certa gente appiccicato addosso". Riferimento alle tante polemiche sul suo essere raccomandato, a cui lo stesso ha risposto di nuovo oggi: "La verità è che non ho parenti nel mondo dello spettacolo né amici che mi hanno dato 'spinte' nel settore, ma in compenso avevo tanta voglia di fare, e bisogno di gente che mi ascoltasse."

Francesco Sole, da youtube alla tv: le foto del presunto raccomandato

IL WEB IN RIVOLTA CONTRO FRANCESCO SOLE E SELVAGGIA LUCARELLI

L'episodio, per cui Francesco Sole dice di sentirsi "molto male" e "demoralizzato, senza più la voglia di scrivere e di continuare a fare ciò che amo", l'ha colpito al punto da pensare di eliminarsi dai social network: "È giusto che oggi, un ventenne italiano del cazzo che pubblica post-it e selfie in cui augura a tutti il buongiorno la mattina, si ritrovi a svegliarsi con la macchina in fiamme e la paura di rimanere on-line? Io non credo, ma se per la società in cui viviamo lo è, allora fanculo, anche io odio Francesco Sole. E da domani gli farò smettere di usare Facebook!"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017