Excite

Fratelli Detective, da film a fiction con Enrico Brignano

Fratelli Detective torna su Canale 5 in forma di fiction. Il film per la tv era andato in onda nel 2009 con un discreto successo, così è stata riproposta in versione seriale per 12 puntate a partire dal 16 maggio. Tratto da un format argentino è diretto da Rossella Rizzo, tra i protagonisti c'è Enrico Brignano.

Le foto di presentazione della fiction 'Fratelli detective'

È lui il detective Francesco che scopre di avere un fratello più piccolo Lorenzo (Marco Todisco) solo dopo la morte del padre. L'undicenne è un vero e proprio genietto e metterà in difficoltà l'ispettore di polizia sia sul lavoro che nella vita privata. Infatti, lo aiuterà a risolvere alcuni casi ma in cambio gli darà del filo da torcere, perché non sarà facile vivere con un ragazzino come lui.

Brignano nella fiction troverà anche l'amore Valentina (Serena Autieri) una cameriera che ha una relazione con un uomo sposato e che non sa prendere le giuste decisioni. Tra gli altri interpreti: Luca Angeletti, Bebo Storti e Maria Rosaria Russo.

Enrico Brignano, che ha firmato un contratto in esclusiva con Mediaset, ha spiegato così questa nuova serie tv: 'In questa fiction c'è la giusta dose di sentimenti e il mio e' un antieroe per eccellenza, un ispettore che fonda tutto sui suoi valori personali'.

Le lodi per l'ottima performance dell'attore le tesse la regista Rossella Rizzo: 'Una miscela giovane e scoppiettante con la quale è stato un piacere confrontarsi e crescere qualitativamente, il vero effetto speciale della serie è Enrico Brignano, che con la sua straordinaria bravura, simpatia, spigliatezza ci ha strappato risate già durante le prove'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016