Excite

Fratello maggiore di Clemente Russo, il 28 marzo non è andato in onda

  • Infophoto

Dov'è finito Fratello Maggiore? Sospeso? Cancellato? Spostato? La puntata di ieri 28 marzo, infatti, non è andata in onda su Italia 1 come era previsto nel palinsesto televisivo della rete. Al posto del reality condotto da Clemente Russo è stato trasmesso il film per adolescenti "17 Again - Ritorno al liceo", con Zac Efron.

Il documentario trash dopo l'esordio con il botto (oltre 2 milioni di telespettatori) aveva sollevato un mare di polemiche con una pioggia di proteste da parte di associazioni dei genitori e di telespettatori cattolici. Anche la Chiesa si era scagliata contro il programma del pugile campione olimpico. L'Avvenire proprio la scorsa settimana scriveva: "Russo, il fratello maggiore che avrebbe dovuto rappresentare la saggezza affettuosa che comprende e indirizza, è risultato una figura inerte e priva di comunicativa".

Che le troppe polemiche abbiamo portato alla cancellazione del programma? Invece no! Non era in previsione una seconda puntata, infatti quella di mercoledì scorso era una puntata pilota. Il reality trash comincerà a partire da settembre.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016