Excite

Friends, vent'anni dopo la reunion: Rachel, Monica e Phoebe insieme al "Jimmy Kimmel Live" [VIDEO]

  • Youtube

Se siete trentenni o poco giù di lì, non potete non conoscere la serie tv che ha fatto emozionare e ridere milioni di telespettatori in tutto il mondo per 10 lunghi anni. Stiamo parlando di Friends, la sit-com ambientata a New York che si accinge a festeggiare il ventennale dalla sua nascita. E quale miglior modo per farlo se non con una reunion?

Friends, reunion nel 2014 per il ventennale? Jennifer Aniston decisiva: sarebbe "quasi convinta"

A vent'anni dal primo episodio, ci ha pensato Jimmy Kimmel nel suo "Live Show" in onda sulla abc che ha invitato per l'occasione Jennifer Aniston, Courteny Cox, e Lisa Kudrow le quali hanno volentieri accettato l'invito del conduttore e - a sorpresa- hanno, dopo dieci anni, indossato i panni rispettivamente di Rachel, Monica e Phoebe.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel in "Friends", Il video:

Lo sketch comincia con il conduttore del talk show americano che chiede a Jennifer Aniston di recitare alcune battute scritte da lui stesso dopo averle confessato di essere da sempre un fan di Friends. Ma per farlo occorre ricreare l'ambiente ideale della sit-com, ed ecco che, alzatosi il sipario, i due si ritrovano in una ricostruzione fedelissima a quella che fu la famosa cucina di Monica. "Ho speso diciottomila dollari per ricrearla", dice Kimmel poi porge una parrucca alla Aniston che dovrebbe farle avere lo stesso look di un tempo, ma quest'ultima però si rifiuta di indossarla.

Come non detto, la gag prosegue: Kimmel interpreta un Ross che dice a Rachel di essere molto bravo a letto, ad un tratto ecco spuntare Monica. "Hai coinvolto anche Courteny?" dice la Aniston. "Non è Courteny. E' Monica". Ribatte Ross-Kimmel. Monica dice di aver sentito dire che Ross è davvero un bravo amatore e, quasi come a voler citare l'amore incestuoso tra Cercei e Jamie Lannister in Game Of Thrones, dice che anche lei desidererebbe farlo con lui. A questo punto entra in scena Phoebe (Lisa Kudrow) anch'essa affascinata dalle qualità del finto Ross.

Pur se assenti, non manca l'occasione per citare i protagonisti uomini della serie ("Chandler è morto. E' stato morso da una scimmia ed ha preso la rabbia"), un riferimento viene anche fatto alla famosissima sigla "I'll be there for you" citato dalla Aniston. Lo sketch si conclude con le tre protagoniste che escono di scena lasciando Jimmy Kimmel da solo che pensa di fare una serie tutta sua: "Friend" (al singolare).

Per i fan della serie le sorprese del ventennale non sono finite qui: la Warner Bros. Tv, la Warner Bros. Consumer Products ed Eight O’Clock Coffee hanno deciso di dare vita ad un vero e proprio Central Perk, il bar in cui i sei protagonisti si ritrovavano nella serie. Dal 17 settembre e fino al 18 ottobre, infatti, presso il 199 Lafayette Street di Manhattan potrete bere caffè gratis e sedervi sul famoso divano a chiacchierare proprio come facevano i protagonisti nella sit-com. E se non vi bastasse tutto questo, sono previste anche diverse esibizioni musicali (tra cui la canzone di Phoebe "Gatto Rognoso") e l'incursione di James Michael Tyer, l'attore interprete di Gunther. Avete già fatto i biglietti per New York?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017